Da oggi questo blog, conscio di quello che sta succedendo a causa del Corona Virus nel settore economico,sopratutto nelle piccole e medie aziende, nelle realtà locali si mette a vostra disposizione per risolvere e chiarire tutti i dubbi e le controversie in campo tributario ed economico. Scriveteci serenamente .Vi aspetto
Il consulente fiscale online
mail: pasqualeair64@gmail.com

lunedì 11 gennaio 2021

Ristori si ai ristoranti ma alberghi ,strutture ricettive e catering a mani vuote

 Anche questa volta il governo dimostra la sua inefficienza,con il Decreto di Natale gira ristori   a ristoranti e Bar, ma lascia fuori alberghi,strutture ricettive e catering.

Conte dichiara; siete aperti non vi spetta alcun indennizzo.

Ma il Presidente dimentica che si le strutture alberghiere sono aperte, ma senza clienti, tutto ciò a causa del divieto di spostamento tra regioni, delle zone arancioni e rosse, del mancato flusso di stranieri.

Serve un intervento urgente anche per questi codici ateco, che stanno soffrendo in maniera grave e tutto ciò causerà problemi irreversibili.

Come avevo previsto a Marzo 2020 questo governo è incapace di aiutare le attività commerciali, come stanno facendo i resto dei paesi europei,speriamo in un loro ravvedimento.



Nessun commento:

Posta un commento